Download e-book for iPad: White Space: Idee non convenzionali sulla comunicazione by Arianna Brioschi,Anna Uslenghi

By Arianna Brioschi,Anna Uslenghi

ISBN-10: 8823834635

ISBN-13: 9788823834637

«Un giorno Kandinskij disse che le pagine bianche non sono altro che un ricettacolo di immagini mentali e di un silenzio ricco di possibilità. Ecco, il nostro “White area” vorremmo che fosse uno spazio bianco riempito di ispirazioni che nascono quando si approccia il termine comunicazione in modo non convenzionale, guardando oltre i territori della pubblicità, verso l. a. fotografia, il layout, l’arte, il cinema, los angeles letteratura e altre forme di espressione altrettanto fertili. Il advertising and marketing e l. a. comunicazione in step with funzionare bene cambiano e seguono – a volte precedono – l’evoluzione della società, della cultura, dei mercati e soprattutto delle persone. Creatività, innovazione, rovesciamento delle regole restano according toò i punti fermi di una disciplina e di un mestiere che, oggi ancor di più, hanno bisogno di metodo e rigore consistent with non vanificare costosi sforzi progettuali e finanziari. Questo nuovo White house non è propriamente una seconda edizione, è piuttosto un “volume due”, perché le cose sono cambiate a una velocità impressionante. Quello che period non convenzionale è diventato normale; di guerrilla non si parla quasi più; i movie (i video come si chiamano adesso) continuano a essere los angeles forma di comunicazione dominante e l. a. stampa, con tutti i suoi limiti, sembra ancora capace di stimolare idee e linguaggi nuovi. Il digitale ha scompaginato l’intero mondo della comunicazione facendo sì che anche l. a. parte, enorme, che appare più tradizionale non si faccia più nello stesso modo, perché sono cambiate le strategie, gli strumenti e le logiche di pianificazione. Poi ci sono i social media: alcuni alla fantastic dello scorso decennio non esistevano, altri non rappresentavano certo una priorità di investimento in line with le aziende. Quello che resta della prima edizione è lo spirito. Con tanti e diversi punti di vista: di agenzie inventive e agenzie media, di strategic planner e direttori creativi, di chi è nel digitale e di chi non lo è, di chi lavora in Italia e di chi scrive dagli united states o dall’Asia. Concreto, perché non ha senso parlare di comunicazione in teoria quando da un lato entra quotidianamente nella vita di tutti e dall’altro ha un impatto pesante sui conti economici delle aziende. Con una visione, perché possa essere un incoraggiamento a sperimentare. Appassionato, perché i “nostri” Autori di passione ne hanno parecchia.» (dalla Premessa alla seconda edizione)

Show description

Read Online or Download White Space: Idee non convenzionali sulla comunicazione (Italian Edition) PDF

Best business & economics in italian books

Download e-book for iPad: I love innovation. Manuale pratico di gestione del by Presutto Vincenzo

Un manuale pratico consistent with sviluppare le intelligenze aziendali indispensabili a cavalcare il cambiamento! Il quantity offre a imprenditori e supervisor una sintesi dei nuovi modelli gestionali-organizzativi aziendali, derivanti dalla più recente ricerca internazionale sull'argomento. Le vignette di Marta Matano rendono più vivace l. a. lettura e aggiungono un tocco di piacevolezza ironica a un testo utile, concreto e operativo.

AA. VV.,Antonio Taormina's Osservare la cultura. Nascita, ruolo e prospettive degli PDF

Il quantity tratta dell'evoluzione, delle funzioni, delle possibili prospettive degli Osservatori culturali nel contesto europeo e internazionale, incentrando l'attenzione sulla realtà italiana. Oltre los angeles metà delle Regioni difatti prevedono oggi, anche sulla base di leggi di settore, l. a. presenza di un Osservatorio culturale.

Download PDF by Ferdinando Galiani: Della moneta – Libro I (Italian Edition)

Della moneta – Libro IFerdinando Galiani, economista italiano (1728-1787)Questo libro elettronico presenta «Della moneta – Libro I», di Ferdinando Galiani. Indice interattivo- Presentazione- Notizie Di Ferdinando Galiani- Dell'editore Della Seconda Edizione Fatta In Napoli Nel 1780- Proemio Dell'autore- Libro I.

New PDF release: L'EDITORE CESARE PAVESE (Italian Edition)

Redattore, direttore editoriale, direttore di collana, voce nel coro del «mercoledí», editore di se stesso, oltre che autore e traduttore e curatore in proprio, Cesare Pavese è una personalità di primissimo piano in Casa Einaudi, e uno dei maggiori letterati editori del Novecento italiano. Di lui questo saggio di Gian Carlo Ferretti traccia according to l. a. prima volta un ritratto organico e completo, con passione, vivacità e rigore, e con un'ampia consultazione di carte inedite.

Additional info for White Space: Idee non convenzionali sulla comunicazione (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

White Space: Idee non convenzionali sulla comunicazione (Italian Edition) by Arianna Brioschi,Anna Uslenghi


by Daniel
4.2

Rated 4.90 of 5 – based on 34 votes