Sin da quand'ero piccolo volevo fare il direttore generale: - download pdf or read online

By Diego Polo-Friz

ISBN-10: 8890777915

ISBN-13: 9788890777912

Gestisci un’azienda? Stai in keeping with farlo? Non sei ancora lì ma ti interessa imparare l. a. scienza della gestione? Questo libro illustra un metodo in keeping with a ways funzionare le cose. Ossia, spiega cosa è necessario mettere in pratica in keeping with essere sicuri che gli obiettivi di produzione di risultati economici vengano raggiunti. Il libro copre tutti i principali aspetti della vita aziendale: dai ricavi, ai costi, ai rischi; e non dimenticando l’organizzazione ed il personale. Scritto in forma colloquiale, non è un condensato di formule o di teorie, ma un aggregato di semplici metodologie viste e costruite sul campo che fanno fare a chi ha delle responsabilità di gestione il salto di qualità.

Show description

Read Online or Download Sin da quand'ero piccolo volevo fare il direttore generale: Un metodo per gestire un'azienda (Italian Edition) PDF

Similar business & economics in italian books

Download e-book for iPad: I love innovation. Manuale pratico di gestione del by Presutto Vincenzo

Un manuale pratico consistent with sviluppare le intelligenze aziendali indispensabili a cavalcare il cambiamento! Il quantity offre a imprenditori e supervisor una sintesi dei nuovi modelli gestionali-organizzativi aziendali, derivanti dalla più recente ricerca internazionale sull'argomento. Le vignette di Marta Matano rendono più vivace l. a. lettura e aggiungono un tocco di piacevolezza ironica a un testo utile, concreto e operativo.

Osservare la cultura. Nascita, ruolo e prospettive degli by AA. VV.,Antonio Taormina PDF

Il quantity tratta dell'evoluzione, delle funzioni, delle possibili prospettive degli Osservatori culturali nel contesto europeo e internazionale, incentrando l'attenzione sulla realtà italiana. Oltre l. a. metà delle Regioni difatti prevedono oggi, anche sulla base di leggi di settore, los angeles presenza di un Osservatorio culturale.

Della moneta – Libro I (Italian Edition) by Ferdinando Galiani PDF

Della moneta – Libro IFerdinando Galiani, economista italiano (1728-1787)Questo libro elettronico presenta «Della moneta – Libro I», di Ferdinando Galiani. Indice interattivo- Presentazione- Notizie Di Ferdinando Galiani- Dell'editore Della Seconda Edizione Fatta In Napoli Nel 1780- Proemio Dell'autore- Libro I.

Download e-book for iPad: L'EDITORE CESARE PAVESE (Italian Edition) by Gian Carlo Ferretti

Redattore, direttore editoriale, direttore di collana, voce nel coro del «mercoledí», editore di se stesso, oltre che autore e traduttore e curatore in proprio, Cesare Pavese è una personalità di primissimo piano in Casa Einaudi, e uno dei maggiori letterati editori del Novecento italiano. Di lui questo saggio di Gian Carlo Ferretti traccia in line with l. a. prima volta un ritratto organico e completo, con passione, vivacità e rigore, e con un'ampia consultazione di carte inedite.

Additional info for Sin da quand'ero piccolo volevo fare il direttore generale: Un metodo per gestire un'azienda (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Sin da quand'ero piccolo volevo fare il direttore generale: Un metodo per gestire un'azienda (Italian Edition) by Diego Polo-Friz


by Anthony
4.3

Rated 4.39 of 5 – based on 43 votes