Download PDF by Giampaolo Colletti: Sei un genio!: La rivoluzione degli Artigeni, artigiani e

By Giampaolo Colletti

ISBN-10: 8820377241

ISBN-13: 9788820377243

Sei un genio! racconta l. a. generazione dagli ‘Artigeni’, gli artigiani digitali che hanno idee geniali e le sanno mettere a frutto, e traccia il profilo di chi si rilancia con le nuove tecnologie, intercetta group, fidelizza clienti, vende on-line prodotti o servizi, scala interesse e fatturato. È un concentrato di quella (stra)ordinaria imprenditorialità che si annida ovunque. È un viaggio reale e virtuale nell’Italia che ce l. a. fa, giorno dopo giorno, partendo da una inspiration. Perché è proprio l’idea innovativa - l’idea wow - a fare l. a. differenza. Sei un genio! racconta le formule vincenti di una nuova generazione connessa al proprio lavoro grazie alla Rete. Artigiani e piccoli imprenditori, freelance e liberi professionisti, reti di imprese e di lavoratori digitali: oltre a hundred and fifty eccellenze che hanno acceso imprese illuminando un paese, una comunità, un territorio. Sei un genio! è anche una cassetta degli attrezzi consistent with realizzare los angeles propria proposal. Provando a scommettere sulla cosa più preziosa. Se stessi.

Show description

Read or Download Sei un genio!: La rivoluzione degli Artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali (Italian Edition) PDF

Best business & economics in italian books

Presutto Vincenzo's I love innovation. Manuale pratico di gestione del PDF

Un manuale pratico in step with sviluppare le intelligenze aziendali indispensabili a cavalcare il cambiamento! Il quantity offre a imprenditori e supervisor una sintesi dei nuovi modelli gestionali-organizzativi aziendali, derivanti dalla più recente ricerca internazionale sull'argomento. Le vignette di Marta Matano rendono più vivace l. a. lettura e aggiungono un tocco di piacevolezza ironica a un testo utile, concreto e operativo.

Download e-book for iPad: Osservare la cultura. Nascita, ruolo e prospettive degli by AA. VV.,Antonio Taormina

Il quantity tratta dell'evoluzione, delle funzioni, delle possibili prospettive degli Osservatori culturali nel contesto europeo e internazionale, incentrando l'attenzione sulla realtà italiana. Oltre los angeles metà delle Regioni difatti prevedono oggi, anche sulla base di leggi di settore, los angeles presenza di un Osservatorio culturale.

Get Della moneta – Libro I (Italian Edition) PDF

Della moneta – Libro IFerdinando Galiani, economista italiano (1728-1787)Questo libro elettronico presenta «Della moneta – Libro I», di Ferdinando Galiani. Indice interattivo- Presentazione- Notizie Di Ferdinando Galiani- Dell'editore Della Seconda Edizione Fatta In Napoli Nel 1780- Proemio Dell'autore- Libro I.

Download e-book for iPad: L'EDITORE CESARE PAVESE (Italian Edition) by Gian Carlo Ferretti

Redattore, direttore editoriale, direttore di collana, voce nel coro del «mercoledí», editore di se stesso, oltre che autore e traduttore e curatore in proprio, Cesare Pavese è una personalità di primissimo piano in Casa Einaudi, e uno dei maggiori letterati editori del Novecento italiano. Di lui questo saggio di Gian Carlo Ferretti traccia in keeping with l. a. prima volta un ritratto organico e completo, con passione, vivacità e rigore, e con un'ampia consultazione di carte inedite.

Extra resources for Sei un genio!: La rivoluzione degli Artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Sei un genio!: La rivoluzione degli Artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali (Italian Edition) by Giampaolo Colletti


by Jason
4.3

Rated 4.48 of 5 – based on 24 votes