Get Moda e economia d'imprea: mercato, prezzo, prodotto, PDF

By Renzo Ruella

ISBN-10: 8897686230

ISBN-13: 9788897686231

Con riguardo al settore della Moda questo libro tratta due tipi di macro argomenti che sono centrali nella gestione di ogni impresa: l’analisi della situazione competitiva in cui un produttore agisce e l. a. definizione delle politiche di advertising and marketing di prodotto, servizio, prezzo, distribuzione e comunicazione, con cui concretizza l. a. propria offerta.
Un libro unico according to approfondimento, ampiezza dell’analisi, visone globale dei mercati come quelli dell’UE a fifteen, più Norvegia, Svizzera, united states, Canada, Giappone, così come a importanti segmenti di consumatori dei Paesi emergenti o delle grandi realtà come Cina, India e Russia.
Attualità delle informazioni che ne fanno una guida indispensabile consistent with chiunque si interessi o lavori, anche con funzioni artistic, nel vasto settore della Moda.
Non trascura i grandi temi dell’industria, i cambiamenti più incisivi: il predominio della subfornitura rispetto alla produzione interna e l’ingresso diretto degli stilisti nell’offerta; l’espansione delle reti di vendita monomarca che ridisegnano los angeles distribuzione e il successo del quick type che cambia il quadro dei cicli operativi dell’industria della moda.
Il centro dell’attenzione è peraltro orientato sulla gestione dell’impresa della moda, nell’intento di proporre dei procedimenti capaci di ridurre il rischio delle decisioni a cadenza stagionale o annuale, tenendo conto del presente e delle tendenze in atto.
L’idea di fondo è che il testo possa essere utile a più tipi di lettori. Costituire in keeping with taluni un inserimento nella microeconomia della moda, in quanto studenti o nuovi interessati alla materia. Fornire advert altri, direttamente coinvolti, in organizzazioni di tipo produttivo o distributivo, nelle aree advertising, commerciali, di prodotto e direzionali, una rassegna di situazioni, opportunità e problemi che tali operatori del settore si trovano o si potrebbero trovare a considerare, accompagnata da una sorta di “cassetta degli attrezzi” da cui attingere suggerimenti di possibili vie di soluzione.

Show description

Read Online or Download Moda e economia d'imprea: mercato, prezzo, prodotto, distribuzione: 11 (Brand imprese mercati) (Italian Edition) PDF

Best business & economics in italian books

Download e-book for kindle: I love innovation. Manuale pratico di gestione del by Presutto Vincenzo

Un manuale pratico in line with sviluppare le intelligenze aziendali indispensabili a cavalcare il cambiamento! Il quantity offre a imprenditori e supervisor una sintesi dei nuovi modelli gestionali-organizzativi aziendali, derivanti dalla più recente ricerca internazionale sull'argomento. Le vignette di Marta Matano rendono più vivace los angeles lettura e aggiungono un tocco di piacevolezza ironica a un testo utile, concreto e operativo.

Osservare la cultura. Nascita, ruolo e prospettive degli - download pdf or read online

Il quantity tratta dell'evoluzione, delle funzioni, delle possibili prospettive degli Osservatori culturali nel contesto europeo e internazionale, incentrando l'attenzione sulla realtà italiana. Oltre los angeles metà delle Regioni difatti prevedono oggi, anche sulla base di leggi di settore, l. a. presenza di un Osservatorio culturale.

Della moneta – Libro I (Italian Edition) - download pdf or read online

Della moneta – Libro IFerdinando Galiani, economista italiano (1728-1787)Questo libro elettronico presenta «Della moneta – Libro I», di Ferdinando Galiani. Indice interattivo- Presentazione- Notizie Di Ferdinando Galiani- Dell'editore Della Seconda Edizione Fatta In Napoli Nel 1780- Proemio Dell'autore- Libro I.

L'EDITORE CESARE PAVESE (Italian Edition) - download pdf or read online

Redattore, direttore editoriale, direttore di collana, voce nel coro del «mercoledí», editore di se stesso, oltre che autore e traduttore e curatore in proprio, Cesare Pavese è una personalità di primissimo piano in Casa Einaudi, e uno dei maggiori letterati editori del Novecento italiano. Di lui questo saggio di Gian Carlo Ferretti traccia according to los angeles prima volta un ritratto organico e completo, con passione, vivacità e rigore, e con un'ampia consultazione di carte inedite.

Extra resources for Moda e economia d'imprea: mercato, prezzo, prodotto, distribuzione: 11 (Brand imprese mercati) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Moda e economia d'imprea: mercato, prezzo, prodotto, distribuzione: 11 (Brand imprese mercati) (Italian Edition) by Renzo Ruella


by Paul
4.5

Rated 4.33 of 5 – based on 22 votes