La bussola del successo: Le regole per essere vincenti - download pdf or read online

By Paolo Gallo

ISBN-10: 8817088978

ISBN-13: 9788817088978

Perché persone che all'inizio della propria storia lavorativa hanno "il mondo in mano" spesso finiscono consistent with non raggiungere gli obiettivi o, raggiungendoli, si scoprono insoddisfatte di quanto hanno ottenuto? Come mai solo alcuni hanno successo, molti si limitano a sopravvivere e tanti, troppi falliscono? according to Paolo Gallo, responsabile delle Risorse Umane del global fiscal discussion board, los angeles ragione è che adattarsi alle regole non scritte delle organizzazioni non significa adeguarsi a qualunque costo. L'importante è capire quali sono i propri valori e qual è los angeles cultura aziendale che li soddisfa, perché "solamente scegliendo e costruendo una carriera allineata ai nostri scopi e alle nostre motivazioni profonde, saremo in grado di fare un buon lavoro e di conseguenza avremo successo e gratificazioni". Scegliere l'organizzazione in cui lavorare può sembrare un lusso di altri tempi, è vero, ma molti studi e ricerche, nonché l'osservazione di centinaia di carriere, confermano che solo quando una personality riesce a trovare un lavoro e un'organizzazione in linea con i propri valori e attese finirà in keeping with utilizzare pienamente il proprio talento e potenziale, evitando così di trovarsi in una posizione precaria e vulnerabile. Alla luce della lunga esperienza dell'autore – che ha lavorato in tutto il mondo in ogni genere di organizzazione –, il libro ridefinisce totalmente i criteri di ciò che è una carriera di successo e offre a chi sta entrando nel mondo del lavoro, ma anche a chi sente il bisogno di cambiare rotta, consigli e strumenti according to creare un proprio percorso non convenzionale, in linea con le aspettative e i valori di ciascuno.

Show description

Read Online or Download La bussola del successo: Le regole per essere vincenti restando liberi (Italian Edition) PDF

Similar business & economics in italian books

Presutto Vincenzo's I love innovation. Manuale pratico di gestione del PDF

Un manuale pratico according to sviluppare le intelligenze aziendali indispensabili a cavalcare il cambiamento! Il quantity offre a imprenditori e supervisor una sintesi dei nuovi modelli gestionali-organizzativi aziendali, derivanti dalla più recente ricerca internazionale sull'argomento. Le vignette di Marta Matano rendono più vivace los angeles lettura e aggiungono un tocco di piacevolezza ironica a un testo utile, concreto e operativo.

AA. VV.,Antonio Taormina's Osservare la cultura. Nascita, ruolo e prospettive degli PDF

Il quantity tratta dell'evoluzione, delle funzioni, delle possibili prospettive degli Osservatori culturali nel contesto europeo e internazionale, incentrando l'attenzione sulla realtà italiana. Oltre los angeles metà delle Regioni difatti prevedono oggi, anche sulla base di leggi di settore, los angeles presenza di un Osservatorio culturale.

New PDF release: Della moneta – Libro I (Italian Edition)

Della moneta – Libro IFerdinando Galiani, economista italiano (1728-1787)Questo libro elettronico presenta «Della moneta – Libro I», di Ferdinando Galiani. Indice interattivo- Presentazione- Notizie Di Ferdinando Galiani- Dell'editore Della Seconda Edizione Fatta In Napoli Nel 1780- Proemio Dell'autore- Libro I.

New PDF release: L'EDITORE CESARE PAVESE (Italian Edition)

Redattore, direttore editoriale, direttore di collana, voce nel coro del «mercoledí», editore di se stesso, oltre che autore e traduttore e curatore in proprio, Cesare Pavese è una personalità di primissimo piano in Casa Einaudi, e uno dei maggiori letterati editori del Novecento italiano. Di lui questo saggio di Gian Carlo Ferretti traccia consistent with los angeles prima volta un ritratto organico e completo, con passione, vivacità e rigore, e con un'ampia consultazione di carte inedite.

Extra info for La bussola del successo: Le regole per essere vincenti restando liberi (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

La bussola del successo: Le regole per essere vincenti restando liberi (Italian Edition) by Paolo Gallo


by Charles
4.2

Rated 4.22 of 5 – based on 13 votes