Download PDF by Antonello Bove: 77 competenze di management (Italian Edition)

By Antonello Bove

ISBN-10: 8820366037

ISBN-13: 9788820366032

"La forza di qualsiasi organizzazione è information dalle qualità delle persone che los angeles compongono e dal loro stile di management."

Il libro introduce con un linguaggio semplice e pratico le principali competenze del supervisor di oggi, in un mondo estremamente dinamico e competitivo, presentando seventy seven abilities di administration che includono le aree della management, della produttività, della pianificazione strategica, della motivazione del teamwork e della comunicazione.
I concetti di administration delineati sono i più avanzati e innovativi della dottrina e sono frutto dell'esperienza ventennale e multiculturale dell'autore in gestione aziendale, studi di ricerca in united states e intensa attività consulenziale e di advising a organizzazioni pubbliche e inner most a livello internazionale.
Principali punti di forza: esposizione su argomenti vitali nella gestione organizzativa, con esempi reali, metodologie, processi e rappresentazioni grafiche; comprensione veloce delle competenze esposte con los angeles capacità immediata di applicazione nella vita aziendale/organizzativa al high quality di aumentare l. a. produttività; definizione di concetti spesso confusi o completamente sconosciuti; contributi unici e innovativi in keeping with los angeles crescita professionale del manager.
Se siete imprenditori o chief aziendali e volete crescere rapidamente, ecco uno strumento professionale in keeping with i supervisor della vostra organizzazione. Questo libro diventerà una guida che continueranno a consultare according to almeno i prossimi dieci anni, e grazie alla quale acquisiranno linguaggi e concetti according to migliorare los angeles produttività e raggiungere risultati oltre ogni aspettativa.

Show description

Read Online or Download 77 competenze di management (Italian Edition) PDF

Similar business & economics in italian books

Presutto Vincenzo's I love innovation. Manuale pratico di gestione del PDF

Un manuale pratico in line with sviluppare le intelligenze aziendali indispensabili a cavalcare il cambiamento! Il quantity offre a imprenditori e supervisor una sintesi dei nuovi modelli gestionali-organizzativi aziendali, derivanti dalla più recente ricerca internazionale sull'argomento. Le vignette di Marta Matano rendono più vivace los angeles lettura e aggiungono un tocco di piacevolezza ironica a un testo utile, concreto e operativo.

Osservare la cultura. Nascita, ruolo e prospettive degli by AA. VV.,Antonio Taormina PDF

Il quantity tratta dell'evoluzione, delle funzioni, delle possibili prospettive degli Osservatori culturali nel contesto europeo e internazionale, incentrando l'attenzione sulla realtà italiana. Oltre los angeles metà delle Regioni difatti prevedono oggi, anche sulla base di leggi di settore, los angeles presenza di un Osservatorio culturale.

Della moneta – Libro I (Italian Edition) by Ferdinando Galiani PDF

Della moneta – Libro IFerdinando Galiani, economista italiano (1728-1787)Questo libro elettronico presenta «Della moneta – Libro I», di Ferdinando Galiani. Indice interattivo- Presentazione- Notizie Di Ferdinando Galiani- Dell'editore Della Seconda Edizione Fatta In Napoli Nel 1780- Proemio Dell'autore- Libro I.

Download e-book for kindle: L'EDITORE CESARE PAVESE (Italian Edition) by Gian Carlo Ferretti

Redattore, direttore editoriale, direttore di collana, voce nel coro del «mercoledí», editore di se stesso, oltre che autore e traduttore e curatore in proprio, Cesare Pavese è una personalità di primissimo piano in Casa Einaudi, e uno dei maggiori letterati editori del Novecento italiano. Di lui questo saggio di Gian Carlo Ferretti traccia in line with los angeles prima volta un ritratto organico e completo, con passione, vivacità e rigore, e con un'ampia consultazione di carte inedite.

Extra resources for 77 competenze di management (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

77 competenze di management (Italian Edition) by Antonello Bove


by Donald
4.1

Rated 4.98 of 5 – based on 5 votes